fbpx
Gianpaolo e Silvia - Wedding photography - Chiara Martini Photo
51737
post-template-default,single,single-post,postid-51737,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Gianpaolo e Silvia

Wedding photography in Abruzzo

Gianpaolo e Silvia

Wedding photography in Abruzzo

Silvia e Gianpaolo hanno unito le loro vite in un tiepido pomeriggio di fine Agosto, l’aria era calda ma piacevole e il sole rendeva tutto dorato e magico.
Il loro è stato un matrimonio speciale, pieno di tenerezza, di lacrime e di sorrisi, di una dolcezza capace di travolgerti, ed io, con il mio lavoro di wedding photography, sono alla continua ricerca di emozioni pure.

Silvia e Gianpaolo ne sanno davvero molto sull’amore, hanno lottato per stare insieme, a volte vicini e a volte lontani, tra giornate di pioggia e giornate di sole, ma l’amore è sempre più forte dell’attesa o degli ostacoli, alla fine trova sempre una strada.

“ Ogni scatto di questo matrimonio racconta più di quanto immaginassi, si riesce a percepire la vera essenza di questa splendida coppia, ed io sono molto contenta di aver immortalato il loro giorno speciale!”

La cerimonia religiosa si è tenuta nella Cattedrale di Teramo, un luogo ricco di atmosfera e di fascino, sono rimasta incantata nell’osservare i delicati fasci di luce che penetravano dalle immense vetrate, ed accarezzavano gli sposi.
Tanta è stata l’emozione, che hanno deciso di fare una passeggiata rilassante per le vie del centro storico di Teramo, per poi fermarsi a prendere un caffè a Piazza Martiri della Libertà, tra i complimenti e gli auguri dei clienti del Bar Grand’Italia.

Percorrendo la strada verso il Casale Delle Arti, a Mosciano S.A., ci siamo fermati vicino ad un lungo viale di ulivi, proprio durante il tramonto, Gianpaolo e Silvia si sono lasciati andare tra abbracci e risate, circondati da spighe di grano che danzavano al vento, mentre i raggi dorati del sole illuminavano i loro volti.

Il ricevimento si è tenuto nel giardino del ristorante, dove si respirava un’atmosfera fiabesca.
In quella tiepida serata, tutto era illuminato solo dal cielo stellato e dalle romantiche lanterne appese ai rami dei Tigli.

Ogni scatto di questo matrimonio racconta più di quanto immaginassi, si riesce a percepire la vera essenza di questa splendida coppia, ed io sono molto contenta di aver immortalato il loro giorno speciale!