fbpx
Il fotolibro creativo - Wedding - Chiara Martini Photo
52004
post-template-default,single,single-post,postid-52004,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Il fotolibro creativo

Il racconto dei ricordi speciali

Il fotolibro creativo

Il racconto dei ricordi speciali
Credo che non esista nulla di più bello che prendere un album dalla libreria o una scatola piena di foto e far passare tra le mani una ad una tutte le stampe.
Da piccola era uno dei miei passatempi preferiti e, ancora oggi, quando mi capitano sotto mano non posso fare a meno di riguardarle tutte.
Sono convinta che, nonostante l’influenza che il digitale ha su di noi, sfogliare le pagine di un album fotografico seduti sul divano, con le persone care, rimarrà un rito immortale.

Sfogliare le pagine di un album permette di percepire il valore di un racconto e di sentire tutto il peso della storia. La copertina poi trasmette quel senso di protezione che valorizza maggiormente i meravigliosi ricordi che sono custoditi al suo interno.

``Sono convinta che, nonostante l’influenza che il digitale ha su di noi, sfogliare le pagine di un album fotografico seduti sul divano, con le persone care, rimarrà un’abitudine immortale.``

Per tutti questi motivi, i nostri fotolibri, interamente realizzati a mano, sono pezzi unici che sapranno conservare i ricordi speciali nel tempo.

Le pagine, spesse 1 mm, sono dotate di un’ apertura panoramica a 180°, e sono realizzate con una carta fotografica bianca, glacier, leggermente satinata.

Questo particolare tipo di lavorazione garantisce la possibilità di inserire foto a doppia pagina, senza taglio al centro, creando un effetto continuo. 
Le copertine offrono il massimo in termini di personalizzazione per ogni album.
Colori, stili, immagini, testo, grafica possono essere combinati per creare una copertina unica che rispecchia lo stile del matrimonio e degli sposi.
A tutto questo abbiniamo una linea di cofanetti coordinati e personalizzabili secondo lo stile degli sposi, sempre più spesso infatti il colore non si limita a essere solo quello dell’abito della sposa ma diventa il filo conduttore di tutte le nozze fino ad arrivare all’album fotografico.

Tutti i nostri fotolibri sono disponibili in due formati: quadrato 30×30 e rettangolare 33×25.