fbpx
Fabio e Hanya - Wedding photography - Chiara Martini Photo
51624
post-template-default,single,single-post,postid-51624,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Fabio e Hanya

Wedding photography in Abruzzo

Fabio e Hanya

 

 

 

 

 

Wedding photography in Abruzzo

Mi sono sono innamorata subito della Wedding Photography, ci sono così tante emozioni in una giornata!
Ho sempre pensato che il mio essere troppo sensibile mi avrebbe portato solo guai, ma poi ho scoperto dove incanalare questa mia caratteristica.

Hanya e Fabio si sono sposati in una mite giornata di primavera, è stato un matrimonio in cui si respirava un’aria particolare, serena, spensierata.
Durante i preparativi, a casa di Hanya si percepiva un’atmosfera gioiosa e pacata, lei era in dolce attesa, e con il suo sguardo era capace di trasmetterti una tenerezza e una delicatezza incomparabili.
Fabio era pronto, aveva l’aspetto fiero di chi non vede l’ora di prendersi cura della sua futura famiglia, quando siamo arrivati a casa sua ci aspettava già indossando il suo vestito da sposo.

“ Così quel matrimonio, più di ogni altro simboleggiava la nascita di una nuova famiglia, e lo si leggeva negli occhi di tutti.”

Entrando nella sala, ho subito notato i dettagli romantici della mise en place, vado pazza per i particolari, e ho amato tantissimo le piccole ampolle di vetro contenenti vari tipi di spezie utilizzati come segnaposto, adornavano tutta la tavola aggiungendo un tocco di colore su un allestimento basato sui toni del panna.

Tutta la festa è trascorsa tra sorrisi, abbracci e canti, e io mi sento onorata di averne custodito il ricordo.
Così quel matrimonio, più di ogni altro simboleggiava la nascita di una nuova famiglia, e lo si leggeva negli occhi di tutti.
Auguro ad Hanya e Fabio ogni bene.