fbpx
Wide Open Coworking - Visual Branding - Chiara Martini Photo
51738
post-template-default,single,single-post,postid-51738,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Wide Open Coworking Space

La filosofia del Coworking attraverso la visual branding photography

Wide Open Coworking Space

La filosofia del Coworking attraverso la visual branding photography

Quando sono stata coinvolta nel progetto Wide Open, mi sembrava troppo bello per essere vero.
Wide Open è il primo coworking space di Teramo, è un ambiente pensato non solo per andare incontro alle esigenze dei giovani freelance, ma soprattutto per favorire i presupposti di una costante crescita professionale e umana attraverso la progettazione e lo scambio di idee.
Ovviamente non ci può essere niente di più bello per chi, come me, vive di creatività ed ha bisogno di continui stimoli per alimentare il proprio lavoro!

Si tratta di un sistema nuovo per il nostro territorio,e soprattutto distante dal modo in cui abbiamo sempre concepito il lavoro, ecco quindi che si è reso immediatamente necessario raccontare tutte le sfaccettature di questa novità al pubblico.
Mi sono occupata di realizzare le immagini più adatte a pianificare una strategia visiva efficace, facendo leva su contenuti emotivi e coinvolgenti.

“ La chiave per arrivare al pubblico è mostrarsi in maniera sincera, essere in grado di comunicare il proprio spirito, il valore aggiunto delle esperienze che si vivono.”

Oramai tutti sanno che prima ancora dei testi siamo attratti dalle immagini, ed è per questo che il visual branding occupa un ruolo fondamentale nelle strategie comunicative di un’azienda.
La chiave per arrivare al pubblico è mostrarsi in maniera sincera, essere in grado di comunicare il proprio spirito, il valore aggiunto delle esperienze che si vivono.

Così dopo aver fotografato tutti gli spazi, mi sono divertita a raccontare le varie situazioni che gravitano attorno alla community, che è il vero motore di questo spazio.
Wide Open è un luogo che ti permette di collaborare, imparare, progettare e creare, ma soprattutto è una grande famiglia, dove chi abbraccia la creatività è sempre sostenuto.