fbpx
Emanuele Di Teodoro Bass Player - Chiara Martini Photo
52435
post-template-default,single,single-post,postid-52435,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Emanuele Di Teodoro Bass Player

Definire uno stile con il Visual Branding
chiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodoro

Emanuele Di Teodoro Bass Player

chiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodoro

Definire uno stile con il Visual Branding

Uno degli aspetti che più amo del mio lavoro, è il momento in cui si studiano soluzioni creative per valorizzare un brand.
Ad esempio nella realizzazione del sito web di Emanuele Di Teodoro le immagini sono una parte fondamentale di un intero progetto comunicativo, e sono state analizzate in fase di progettazione.
Per me è stato essenziale e di grande stimolo interfacciarmi con il designer con il quale ho condiviso la progettazione delle singole immagini da ottenere, studiando e decidendo perfino le tipologie d’inquadratura che maggiormente si adattavano al design.

Questo tipo di analisi è fondamentale per realizzare delle fotografie che definiscano la personalità e il carattere del sito differenziandolo in maniera univoca dalla moltitudine di offerte che popolano il web.

“ Per dare il giusto valore al sito web di Emanuele Di Teodoro abbiamo puntato su semplicità, ordine ed eleganza “

Lavorando in un team che ha al suo interno diverse competenze nell’ambito della comunicazione è sicuramente più facile la ricerca dell’equilibrio fra i molti aspetti da analizzare, dalla scelta dei colori e delle immagini, all’impaginazione e alla formattazione dei contenuti.

Per dare il giusto valore al sito web di Emanuele Di Teodoro abbiamo puntato su semplicità, ordine ed eleganza, in modo da offrire all’utente una agevole esperienza di navigazione ed un giusto impatto visivo, comunicando il suo carattere, il suo stile ed il suo gusto verso la musica.

chiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodorochiara_martini_photo_blog_visualbranding_emanuelediteodoro